Ragazzi ho un serio problema con la vite di fissaggio del rotore principale del mio 450 v2. Vi spiego.
Ho di recente cambiato il pignone da 11 denti a 13 denti e ora il mio T.rex 450 v2 va alla grande, finalmente non beccheggia piu' la cosa e il volo è meravigliosamente più stabile senza alti e bassi ma è la seconda volta che mi si taglia la vite che fissa il Rotore di testa.
La prima volta era quella che mi aveva lasciato in eredità Tommy, senz'altro la migliore ...è durata parecchio poi l'ho cambiata perchè era saltata la testa esagonale, tagliata letteralmente e ho messo una vite di fissaggio di ricambio originale Align di colore nero.
E' durata 3 lipo. E' stata tranciata sia dal dado che dalla testa, il perno si è messo a girare dentro la testa del rotore e mi ha graffiato dall'interno tutta la testa del rotore lasciando una voragine ormai incolmabile...l'ho cambiato con un altro Originale con la stessa vitina di fissaggio ...ho messo a posto tutto nuovo nuovo...ma per ora non volo se non capisco perchè. Ora penso
1) Forse il tracking fà schifo....e va bene lo avevo visto
2) Ma una vite di acciaio inox esiste ? Quanche cosa più decente di quella di serie esiste ? Dove ? Tommy Help.
3) E' possibile adattare un perno da 3mm in acciaio qualcuno lo ha adattato o è meglio cambiare qualche altra cosa ?
Chimi da dei consigli ? io per ora non volo senza il vostro aiuto. Non appena lo converto Vi metto il video del crash per vite pignone segato.
Ciao
Giuseppe