Salve a tutti, sono nuovo sia del forum che del settore "modellismo aereo".
Ho comprato da poco un elicotterino: micro free spirit della Nine eagles, consigliatomi da mio zio che guida elicotteri, sia modellini che "grandi" da una vita. Ora sto considerando di passare ad un modello da "outdoor". Mio zio mi dice che il T-rex sia il migliore, quindi ho pensato ad un 450.
Visto che ho intenzione di compralo un pò per volta, mi servirebbe da voi esperti ed appassionati di T-rex, un consiglio sul modello, non so: XL, PRO ... ecc(c'è differenza di telaio o cos'altro tra i vari tipi di 450 ?)
E su tutta la componentistica che serve a farlo volare bene: servi, giroscopio, motore, pale, batterie, carica batterie, radiocomando, ecc. Magari se fosse possibile avere proprio un elenco dettagliato dei prodotti, così da iniziare a procuralmeli.
Se qualcuno di voi soffe intenzionato anche a vendere, mi può contattare tranquillamente!!
L'occorrente per farmi divertire, cercando di non spendere un "CAPITALE", almeno all'inizio!!
Però voglio avere un prodotto che mi dia la possibilità di un "upgrade" adeguato per il futuro!!
Vi ringrazio vivamente!!!