ForumFree.net

Reply
Settaggio GP750
view post Posted on 22/10/2009, 00:15Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 10:47

Salve ragazzi,
ieri ho apportato la modifica che Tommy ci ha indicato alla coda del mio 450 pro. Ną figata! :unsure: Ops! Si poteva dire?
:D :D :D

Oggi ho rifatto lo stesso lavoro sul modello del mio amico, quello delle strane vibrazioni, ricordate?
Anche qui il risultato č stato molto apprezzato, ma ho un problemino..... :rolleyes:

Non sņ se qualcuno di voi, utilizzatori del GP 750 in particolare, abbia l' esigenza di volare con il gyro in posizione normal.
Ebbene il amico č abituato in questo modo e con il GP non riesco a far andare il modello come si deve.
Ho eseguito il settaggio iniziale con palini a zero, squadretta servo e slide a 90°. Programmo le varie funzione e il modello risulta perfetto in avcs.
Passo in normal e la coda tende a girare.
Secondo voi sarebbe il caso di dare qualche grado ai palini durante la fase di settaggio iniziale? Oppure esiste un settaggio diverso dal classico conosciuto?

Grazie,
Leo.

image

image

image
......prossimo acquisto......

Message Email Top
view post Posted on 22/10/2009, 07:30Quote

Tommystre

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 17:06

Se lo vuoi usare in normal imposta il gyro in normal e con i trim e subtrom a zero metto in volo il modello. Se ruota in un senso devi fare in modo, tirando o smollando il tirante di coda fino a quando l'Ely stia perfettamente in hovering con il gyro in Normal. Quando starą fermo in normal fai i fine corsa e vedrai che anche in AVCS starą bello fermo.
enjoy Tommy

Perchč tutte le forme di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?

image
image
image
image
image
image
image

image

image

Message Email WEB Top
view post Posted on 22/10/2009, 10:29Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 10:47

Grazie Tommy, come al solito sempre disponibile ;) .

Ora i piccoletti sono perfetti, non resta che fiondarli in aria e .....sperare di riportarli a terra sani :D :D :D

Adesso voglio terminare il mio nuovo 600NSP, ho delle difficoltą col GY520, ma penso di essere a buon punto.

Prossimo passo voglio finalmente fare un modello in fusoliera.
Indeciso tra un 500 o un 600, tassativamente elettrico.
Pensavo ad un t-rex, ma alla in fuso anche un vecchio raptor ci starebbe bene. Che ne pensi?
Anzi, cosa mi consigli?

image

image

image
......prossimo acquisto......

Message Email Top
2 replies since 22/10/2009, 00:15

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies